DIRE ADDIO ALLE GAMBE PESANTI È POSSIBILE
TI DICO COSA FARE PER AVERE GAMBE LEGGERE E SENZA DOLORI
Come te molte persone affrontano il malessere quotidiano delle gambe pesanti, gonfie e dolenti e il fastidio estetico provocato dalle vene varicose
Negli ultimi tempi le tue gambe non ti danno tregua.
Prima riuscivi a dormire tenendole un po sollevate mentre ora le tue notti sono senza riposo, Le tue gambe sono gonfie e dolenti. A causa dell’ingrossamento la pelle delle caviglie è diventata rossa e ti prude.
Anchei piedi si sono dilatati, a tal punto che hai dovuto acquistare delle nuove scarpe, delle vecchie non te ne entra neanche un paio.
Ad aggravare il tuto la comparsa sulle gambe di antiestetiche vene superficiali. Sono bluastre e costituiscono un reticolo colorato difficile da nascondere
Il caldo e l’umidità non fanno che peggiorare la situazione.
Ora indossi solo pantaloni o calze scure e doppie in modo da evitare la soggezione che ti crea mostrare le tue gambe nude. Hai persino rinunciato al mare che tanto ami.
Anche le persone a te vicine ti fanno sentire inadeguata. Vieni continuamente sollecitata a trovare delle soluzioni. Ma che ne sanno loro di tutti i rimedi che hai provato senza ottenere i risultati sperati.
‘Ti senti scoraggiata e delusa e vorresti una pozione magica per riavvolgere il nastro del tempo e tornare ad avere gambe leggere e senza vene varicose.
Purtroppo le pozioni magiche non esistono, ma posso garantirti che la cura a questi tuoi malesseri c’è ed è a portata di mano.
Attenzione però
Credere che il prodotto più pubblicizzato e comprato possa funzionare anche su di te, è una falsa aspettativa. Il preparato uguale per tutti, che non tiene conto delle esigenze personali di ognuno, non è detto sia risolutivo per le tue problematiche.
Tra l’altro, questo può essere molto pericoloso per la tua salute.
Devi sapere che gli integratori, così come i farmaci, devono essere assunti con precise modalità e tempi e un loro uso scorretto, può comportare anche conseguenze gravi. Chi non ti conosce e non sa quale sia il tuo attuale stato di salute, di certo non può darti precise indicazioni al riguardo.
Inoltre, credere che intervenire chirurgicamente sulle tue vene varicose risolva per sempre il problema non è vero, anzi. Dopo l’intervento dovrai occuparti con maggiore attenzione delle tue gambe se vuoi mantenere il più a lungo possibile gli eventuali benefici ottenuti con l’intervento.
Ma se ti arrendi e non fai nulla per migliorare lo stato delle cose, la tua condizione non potrà che peggiorare.
Quello a cui devi puntare è semplicemente il trattamento giusto per te
Sono certo che hai adoperato creme e assunto pillole specifiche per alleviare il senso di gonfiore e dolore delle tue gambe, peccato che dopo poco tempo hanno smesso di darti sollievo.
Ma se la crema o le pillole che hai usato per sgonfiare ed attenuare il fastidio delle tue gambe hanno cessato di essere efficaci, non è certamente per tua responsabilità
Non hai nessuna colpa per questi fallimenti.
Devi sapere infatti, che l’industria immette sul mercato prodotti identici per tutti con un quantitativo standard di sostanze attive. Milioni di persone che assumono gli stessi composti con identica posologia.
Ma i tuoi disturbi sono sicuramente diversi da quelli degli altri e se vuoi migliorare la circolazione venosa delle tue gambe, risolvere gonfiore, dolore e renderemeno visibili le vene varicose devi utilizzare prima di tutto, una composizione che abbia il giusto dosaggio di sostanze attive, adatta alla tua personale situazione.
Ti parlo di una composizione studiata con rigore scientifico in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino.
Gli studi effettuati sulle disfunzioni del microcircolo venoso hanno portato a realizzare un composto tecnico completo contenente, in alte percentuali, principi attivi antinfiammatori ed antiossidanti indispensabili per il buon funzionamento del microcircolo venoso oltre al collagene che impedisce l‘ispessimento vascolare, causa delle vene varicose.
Inoltre, ho selezionato per te anche una sostanza chiamata OXIP. Si tratta di un composto anch’esso studiato dall’Università degli Studi di Torino, antiossidante e capillaro protettore la cui componente antocianica deriva dal mirtillo. Ed è proprio questa sostanza anch’essa presente in alta percentuale, che va a migliorare l’aspetto delle vene varicose.
Infine, il composto tecnico va utilizzato in base alla tua personale situazione.
Non sei lasciato da solo per il suo uso ma è lo stesso farmacista a darti le dovute indicazioni su come utilizzarlo in maniera efficace e con posologie diverse secondo l’entità dei tuoi disturbi.
Clicca qui
E richiedi una consulenza gratuita su cosa poter fare per le tue gambe